Il corpo mentale

Ogni nostro pensiero, idea e percezione sia razionale che intuitiva, deriva dal corpo mentale. Le sue vibrazioni sono più elevate e la sua struttura è meno densa rispetto a quella del corpo eterico e del corpo astrale. La frequenza vibratoria si differenzia in relazione alla qualità del pensiero. Le frequenze meno elevate sono tipiche del ragionamento lineare della mente razionale, che è l’atteggiamento adottato dalla maggior parte delle persone per arrivare alla verità. Questo tipo di attività mentale , a livello fisico è basato sulle percezioni per mezzo delle quali le informazioni vengono trasmesse, tramite la sfera eterica al corpo astrale. La sfera astrale traduce le informazioni in energia e le trasmette alla sfera mentale che, a sua volta, reagisce formulando i corrispondenti pensieri verbali.




Le informazioni, influenzate dalla sfera astrale e dai suoi conflitti irrisolti, subiscono molto spesso alterazioni ed il modo di pensare diventa condizionato e prevenuto. Si formano quindi strutture mentali ripetitive che vengono usate per valutare gli avvenimenti che fanno parte del nostro mondo. Ciò significa che, malgrado la sua pretesa al riguardo, una mente razionale difficilmente riesce ad essere obiettiva e neutrale.

I pensieri formulati in tal modo nella sfera mentale riguardano per lo più il benessere personale ed i problemi materiali. Nel corso di questo processo la funzione principale del corpo mentale è diretta a trovare soluzioni razionali ai vari problemi. Ciò purtroppo costituisce uno snaturamento delle sue finalità originarie e delle sue capacità. La finalità, infatti, a cui il corpo mentale era stato preposto, consiste nel recepire le verità universali derivanti dal piano spirituale ed armonizzarle con la mente razionale; applicare cioè queste verità a situazioni concrete, trovando per queste soluzioni in armonia con la legge universale. La conoscenza che in tal modo ci viene dalla sfera spirituale del nostro essere, si manifesta in intuizioni ed ispirazioni improvvise, sotto forma di immagini o suoni i quali vengono successivamente tradotti in pensieri verbali.

Essa ci rivela istintivamente la reale natura delle cose e possiede una visione olografica, a differenza della mente razionale che è tipicamente lineare. Collegando il chakra del terzo occhio con quello della corona è possibile per la sfera mentale raggiungere frequenze più elevate. Una sfera mentale che sia completamente realizzata, diventa lo specchio della sfera spirituale; la persona allora raggiunge, nel corso della sua vita la saggezza e la conoscenza totale del suo Sé Superiore. Fonte

COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui

whatappmessenger
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling

Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energeticoconflitti interioriansiastressdisturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.

Post popolari in questo blog

Tendinite: cause psicosomatiche

Pulizia e taglio dei cordoni energetici - quando e perchè

Energia reiki e crisi di guarigione