Il corpo astrale

Il corpo astrale, chiamato anche sfera emotiva, è la sede dei sentimenti, delle emozioni e dei tratti del carattere. L’aura della sfera astrale, che è di forma ovale, può espandersi fino ad una distanza di diversi metri intorno al corpo. Qualsiasi variazione di umore viene trasmessa, tramite i pori ed i chakra, alla sfera astrale, che è quindi soggetta a continui cambiamenti. Il corpo astrale rispecchia oltre ai principali e costanti aspetti del carattere, visibili nell’aura come colori stabili e predominanti, qualsiasi sensazione temporanea ed anche emozioni più fugaci.


Nessun altro corpo sottile influenza così nettamente la visione personale del mondo e della realtà. Esso infatti conserva tutti i nostri conflitti interiori, stati di aggressività, paure inconsce e consce, come pure i sensi di rifiuto, di solitudine e la mancanza di fiducia in se stessi. Questi stati emotivi, inviando le loro vibrazioni tramite l’aura astrale, creano un messaggio che viene trasmesso inconsapevolmente al mondo esterno. Entra in gioco a questo punto il principio della reciproca attrazione. Per cui, vibrazioni energetiche da noi emanate, tendono ad attrarsi e ad unirsi con vibrazioni analoghe nell’ambiente che ci circonda. Questo significa che molto spesso dobbiamo affrontare situazioni o persone che rispecchiano tutto ciò che noi intenzionalmente stiamo cercando di evitare, di cui vogliamo liberarci o che più temiamo. In tal modo l’ambiente circostante funziona da specchio evidenziandoci tutte le situazioni da noi rimosse dalla coscienza del nostro subconscio.

Poiché il corpo astrale segue le proprie leggi è scarsamente influenzato da pensieri e finalità del corpo mentale. Quest’ultimo, il corpo mentale, controlla solo i comportamenti volontari, non può quindi influire sugli stati inconsci. Per questo infatti, vibrazioni contraddittorie di gelosia o di mancanza di fiducia in se stessi impediscono a chi cerchi in ogni modo di avere successo od affetti, di raggiungere gli obiettivi desiderati. Dato che il corpo astrale sopravvive alla morte fisica e si ricongiunge, con la reincarnazione, al nuovo corpo, le problematiche emotive non risolte tendono a ripresentarsi anche nelle reincarnazioni successive.

Nella sfera astrale la maggior parte dei “blocchi emotivi” sono localizzati nella zona del chakra del plesso solare. Per scoprire ed acquisire a livello razionale consapevolezza dei nostri comportamenti e per penetrare i contenuti del chakra del plesso solare, dobbiamo utilizzare il chakra dell’intuito: il terzo occhio che è la forma più elevata di espressione della sfera astrale. Nella terapia dei chakra è di straordinaria importanza l’abitudine interiore ad assimilare esperienze e a far propri i contenuti della sfera astrale, così come è molto importante la capacità di osservare quanto ci si presenta, ma senza giudicare né rifiutare alcuna delle immagini o sensazioni che spontaneamente ci appaiono. È così che il nostro Sé Superiore può “assumere la guida” e far affluire alla totalità del nostro essere, le energie spirituali delle sfere superiori.

Quando le vibrazioni della sfera spirituale si uniscono e permeano il corpo astrale, questo inizia a vibrare sempre più velocemente e si libera così delle sue esperienze negative, che possiedono una frequenza vibratoria meno elevata. E così perdendo il ricordo emotivo di queste esperienze, si diventa capaci di perdonare se stessi e gli altri

Tanto più grande è il numero di blocchi emotivi cronici eliminati, tanto maggiore sarà l’intensità con cui la sfera emotiva irradierà sentimenti di amore e di gioia incondizionata. L’aura rifletterà allora colori molto più limpidi, chiari e luminosi ed i messaggi trasmessi all’ambiente circostante attireranno sentimenti di amore e di felicità. Una sfera astrale armonicamente completa e che vibra alla sua massima frequenza acquista la miracolosa capacità di realizzare tutto ciò che desidera - Fonte 
 
COME RICEVERE UN TRATTAMENTO ENERGETICO A DISTANZA
CONTATTAMI SU WHATAPP/MESSENGER - su facebook mi trovi qui

whatappmessenger
💢Lavoro su parte emotiva e subconscia per benessere psicofisico. Blocchi e ferite emotive. Lavori sui Chakra e campo energetico. 💢 Pulizia del campo aurico e corpi sottili. Verifica presenza entità parassite & demoniache 💢Protezioni da malignità negatività invidie 💢Lavoro sui modelli energetici pensieri memorie emozioni ereditate dal passato energie vampiresche che ci influenzano negativamente. Attacchi consci o inconsci provenienti da terze persone. 💢Tagli energetici specifici 💢 Pulizia a distanza di case e luoghi ☆ info per colloquio telefonico scrivermi in messaggeria o whatapp Maurizio Karma Luce Operatore olistico usui karuna reiki - radioestesia - Counseling

Lavoro attraverso una serie di trattamenti al riequilibrio del sistema energetico, sciogliendo nodi emotivi al fine di raggiungere lungo un processo di consapevolezza un nuovo equilibrio interiore e benessere psico fisico previo colloquio iniziale telefonico per stabilire la natura dei lavori energetici da effettuare. Effettuo sedute di purificazione energetica eliminando negatività di cui spesso ci si carica attraverso stati emotivi negativi. Tagli energetici per liberare da corde eteriche attraverso le quali veniamo alle volte vampirizzati da terze persone. Effettuo trattamenti per riequilibrio energeticoconflitti interioriansiastressdisturbi nervosi blocchi emotivi. Lavori energetici specifici sui corpi sottili sede dei nostri pensieri ed emozioni. Lavori su tutto il campo energetico.


Post popolari in questo blog

Tendinite: cause psicosomatiche

Pulizia e taglio dei cordoni energetici - quando e perchè

Energia reiki e crisi di guarigione